La nostra casa ci ospita giorno dopo giorno, preserva ciò che ci sta più a cuore, esprime la nostra identità. Ogni casa è anche un progetto di vita.

Una casa di qualità è l’unione di tanti elementi: mobili contemporanei destinati a durare nel tempo (anche se disegnati magari più di 50 anni fa) e pezzi d’epoca, tecnologia avanzata e materiali naturali, arte e oggetti di affezione, finiture e colori ben combinati.
Da più di 50 anni, LUCIANO MARTELLI è un grande negozio di mobili ed un punto di riferimento della cultura dell’abitare. La nostra mission è quella di realizzare belle case il cui valore duri nel tempo. Pensiamo che la casa è un tutt’uno che comprende arredamento, spazio, luce, serramenti, impianti, e abbiamo le competenze necessarie per ottimizzare tutte queste componenti, collaborando con i nostri clienti nella ricerca di soluzioni adatte ad ogni esigenza, personalità e budget.

Si diffondono nuove soluzioni spaziali (open space, soppalchi, loft).
Aumenta l’interesse per il confort, le prestazioni e la qualità dell’ambiente domestico, con l’introduzione di materiali, tecnologie e prodotti sempre più evoluti.
Sistemi di isolamento e impianti innovativi, serramenti ad alte prestazioni e schermature solari consentono forti risparmi energetici e vantaggi economici e ambientali.
Si afferma così una nuova idea di casa, che ci farà vivere meglio e manterrà alto il suo valore nel tempo.

LUCIANO MARTELLI vi offre:
uno show room accogliente, comunicativo e pieno di idee, con tanti esempi di allestimenti, materiali, finiture e accostamenti cromatici che riflettono i temi dell’arredamento di qualità e della sua evoluzione,
una grande scelta di prodotti di qualità:
mobili e complementi delle migliori marche, pezzi unici Design Martelli, bagni, cucine e arredi su misura, rivestimenti e finiture, sistemi di illuminazione avanzati, serramenti interni ed esterni ad alte prestazioni, schermature solari,
una cultura dell’abitare e una competenza tecnica che vengono da lontano, in grado di ottimizzare ogni intervento, dall’acquisto di un singolo oggetto fino a tutto l’arredamento e alla riqualificazione edilizia e impiantistica “chiavi in mano” di case e spazi di lavoro.