In collegamento con società qualificate, LUCIANO MARTELLI mette a disposizione varie formule di finanziamento per gli acquisti, valutando con i clienti che lo richiedono le più adatte alle loro esigenze specifiche.

LUCIANO MARTELLI fornisce un servizio completo di trasporto e (quando necessario) di montaggio.
Il costo del servizio è evidenziato all’interno del prezzo complessivo indicato nel preventivo di vendita.
In questo modo si rendono trasparenti le diverse componenti del prezzo richiesto, e si quantifica con chiarezza l’incidenza della consegna.
Ogni cliente può valutare la possibilità di provvedere direttamente al trasporto ed all’eventuale montaggio, in prima persona e con mezzi propri o tramite terzi, con conseguente riduzione del prezzo.

Il costo del servizio è calcolato analiticamente: per il trasporto sulla base della dimensione della consegna, della distanza e del piano dell’abitazione, per l’eventuale montaggio sulla base delle dimensioni e delle caratteristiche specifiche di ciascun mobile da montare.
Il servizio viene eseguito con personale qualificato e, nel caso di montaggio di parti su misura, cucine, armadi, mobili componibili, con l’intervento di un tecnico progettista.